A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

domenica 26 gennaio 2014

un'altra vita

Nel mio profondo silenzio immagino un'altra vita....
Lontano, mi porti in luoghi sconosciuti, da te amati.
Nell'amore immenso, nella gioia e serenità.
Il mio cuore é felice, perché con te vive, questa nuova vita.
Nel mio silenzio....
Guardo il presente e immediatamente riprendo a sognare....presto voglio cambiare.
Nel mio silenzio....

Scilla D.

1 commento:

  1. Viviamo forse noi uomini per abolire la morte? No, viviamo per temerla e poi amarla e appunto per amor suo questo nostro po' di vita arde talvolta di luce così bella per qualche istante.

    RispondiElimina