A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

domenica 2 febbraio 2014

Ho amato....

Ho amato quel cuore senza pensare..

Il suo sguardo riempiva l'anina, 

che gioiosa si lasciava cullare,

dalle sue dolci parole.

Ho amato quel cuore con tutto il calore...

Caldi abbracci per scaldare quell' amore, 

nel silenzio di una stanza, 

ad ascoltare i suoi pensieri,

mentre le labbra dolcemente sussurravano baci. 

Ho amato quel cuore senza pensare....

Scilla D.



3 commenti:

  1. Amare vuole dire proprio non pensare e lasciarsi cullare da quella dolce emozione che ti riempie il cuore quando sei con la persona che ami...
    Amare vuol dire perdersi nell'altro dimenticando tutto ciò che ci circonda e lasciando che due anime affini si fondano in una sola come quando furono create e solo in seguito divise e messe al mondo con il solo intento di ritrovarsi...
    Amare vuol dire riconoscersi in questo folle mondo e non permettere a niente e nessuno di intromettersi, aprendo completamente il proprio cuore all'altro.
    Passano i mesi ma l'amore non cambia e la sola cosa che cambia è la voglia di lei, la voglia di noi che continua a crescere non lasciando spazio ad altri pensieri se non alla folle voglia che ti pervade lo spirito togliendoti il respiro dal petto.
    La voglia di rimettersi in gioco aprendosi come non era mai stato fatto prima , cominciando da subito a costruire una vita degna di tale nome...in due.L'abbandono non è contemplato nell'amore...esistono momenti di smarrimento ma spesso si rivelano momenti di crescita se l'amore è vero e non a senso unico è capace di superare anche quei momenti per tornare a brillare mille volte più intensamente.
    Il bisogno vitale di risentire quella voce e guardare nuovamente quegli occhi che nel profondo nascondono il solo mondo che ti permetta di sognare.
    Questo è l'amore.
    Questo è IL SOGNO DI UNA VITA INTERA!!!!
    Questo è il solo desiderio che rimane a tenere in vita un cuore ormai straziato dal vuoto incolmabile che lo ha riempito...
    Quel cuore attende immobile, incapace di battere se non per lei, attende un gesto, un segno che permetta al vero amore di rivelarsi almondo come tenero bocciolo all'albeggiare.
    Attende...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue parole come sempre sono belle e vere...mi fa piacere leggere i tuoi commenti. Hai detto una bella cosa... l' amore non può essere a senso unico..perché questo non é amore. Però anche se non puoi viverlo se ami lo porterai sempre dentro al cuore.

      Elimina
  2. Non si può vivere con un vuoto tale dentro...soprattutto se il traguardo è così vicino.... non capire i tradimenti o le menzogne e chiedere spiegazioni è normale ma non trovare risposta è inqualificabile.
    Proporre una strada e trovare un cancello chiuso porta alla morte dello spirito ed alla accettazione delle brutture per noi inpensabili prima...portandoci a dover prendere posizione e rendere i conti a tutti i nostri debitori. La sola cosa che ci resta è sperare nella buona fede dell'altro e nella volontà a mantenere le promesse fatte con il cuore e per un attimo sfuggite di vista. Sarebbe triste vedere ancora incomprensione e chiusura a fronte di una possibile via...siamo esseri umani e possiamo sbagliare e come si puo' perdonare chi tradisce si può accettare di amare veramente oppure di odiare per sempre....

    RispondiElimina