A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

mercoledì 13 novembre 2019

lettera a mio fratello

Appena ti ho visto un pizzico di gelosia ho provato,
ma quando in casa sei entrato.... 
da subito ti ho amato.

Legati da un filo invisibile e da un amore indissolubile...
oggi ci ritroviamo divisi, 
per come, per chi, chissà..... non importa,
le cause sono varie e ognuno le sue ragioni.

Forse un giorno ci ritroveremo e insieme ne parleremo, 
e chissà se quel filo ricollegheremo.

La sola cosa che ora ti dico è che il mio amore per te non è cambiato,
per sempre nel mio cuore stampato.


Scilla D. (13/11/19)

Nessun commento:

Posta un commento