A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

martedì 3 febbraio 2015

Vicino a me

Chiusa in uno spazio senza fine,
nuvole di pensieri sopra di me,
la tua immagine riflessa in un vetro.
Scende lentamente una lacrima,
non è tristezza, gioia di vederti,
sentire il tuo profumo, 
riempire il cuore del tuo sorriso.
Leggi nella mia mente, 
tra i mille sogni e desideri.
I miei occhi nei tuoi,
parole senza fine, frasi d'amore puro,
che solo il tuo cuore può donare.
D'improvviso un calore, 
il tuo abbraccio mi avvolge, mi protegge,
da quel mare in tempesta.
Una carezza scivola sul viso, 
lasciando il sereno e la consapevolezza
che mi sarai sempre vicino.

Scilla D. 
(dedicato a te, che mi manchi infinitamente)



Nessun commento:

Posta un commento