A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

giovedì 15 maggio 2014

Regalo di compleanno

Penso a quando sei arrivato..
il mio cuore subito ti ha amato...
Piccolo e indifeso, ho visto in te 
un'anima da proteggere e difendere.
Insieme abbiamo camminato i giochi condiviso le paure affrontato e gli amori raccontato.
La strada é stata lunga, gli ostacoli  non mancavano, ma i nostri cuori non toccavano.
Siamo diventati adulti, qualcosa é cambiato, un punto é sfuggito, forse incomprensioni del momento o l' essere travolti da una nebbia scura...che allontana gli animi.
Penso a quando sei arrivato...il mio cuore si stringe, scende una lacrima, nella speranza di ritrovate il mio piccolo, con la consapevolezza di essere uomo felice e sereno.
Penso a quando sei arrivato....
Penso ad un nuovo inizio....

Scilla D. 
(Dedica al mio fratellino 7/5/2014)

Nessun commento:

Posta un commento