A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

lunedì 11 novembre 2013

Scuri occhiali..

Il treno si ferma,
scendo dal vagone e
con passo deciso,
mi avvio verso la scala
che mi porta all'uscita.

Presa dai miei pensieri,
persa nella mia musica,
i miei occhi si accorgono di uno sguardo,
nascosto da neri occhiali,
che con molta eleganza, cerca il mio.

Mi viene da sorridere,
ma....
quella canzone che mi arriva dritta al cuore,
lontano mi sta portando,
verso un perduto amore,
lasciando quello sguardo misterioso,
nell'incognita di un gentil saluto.

Scilla D.

Nessun commento:

Posta un commento