A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

martedì 15 ottobre 2013

Ricordo d'amore

Mi tornano in mente i giorni passati,
dove l'amore era appena sbocciato,
dove uno sguardo faceva scintille,
una semplice carezza, ne attirava
altre mille.
Le parole sbocciavano come fiori,
colpivano il cuore e regalavano 
emozioni.
Baci dal sapore di zucchero,
lasciavano sulle labbra un 
dolce calore.
Tu promettevi amore per sempre,
ed io fragile ed innamorata
mi donavo al tuo cuore,
nell'illusione di un eterno amore.
Mi tornano in mente i giorni
di quel nostro amore,
ormai lontani, senza ritorno,
ma solamente un bel ricordo.

Scilla D.

1 commento: