A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

lunedì 1 luglio 2013

Mia dolce fata













Mia dolce fata,
questo mio cuore soffre,
in te ho riposto la mia speranza,
ascolta la voce dell'anima,
regalami nuovi sorrisi,
lascia vivo il sentimento che porto nel cuore,
donami cieli sereni,
caldi raggi di sole,
giornate allegre e gioiose.

Sempre dentro di me porterò
questo grande amore,
sempre con lui dividerò ogni attimo,
mano nella mano
percorrerò questo lungo cammino.

Mia dolce fata....
lascia che viviamo un amore sereno.

Scilla D.
(foto di Scilla D.)

Nessun commento:

Posta un commento