A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

lunedì 24 giugno 2013

Sola nel mio silenzio...










In questo angolo di verde,
sola nel mio silenzio immagino.....

Abbracciata stretta a te,
le tue mani accarezzano i miei capelli,
mentre la tua voce dolcemente,
mi racconta storie degli anni passati.

Il sorriso negli occhi, si specchia nei miei,
teneramente le tue labbra, baciano la mia fronte,
mentre il cuore impazzisce,
per quel gesto d'amore.

Sola nel mio silenzio.....
abbraccio forte il nostro eterno
amore.

Scilla D.

(Foto di Scilla D.)

Nessun commento:

Posta un commento