A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

giovedì 30 maggio 2013



In un bosco incantato una fata
ho incontrato,
nell'immenso gioco di colori,
profumi e fiori,
un sogno mi ha regalato..

Sei apparso all'improvviso,
un dolce sorriso, la mia mano nella tua,
in un volo d'orato mi hai portato.

Tra le onde di un grande arcobaleno,
su soffici nuvole ,
un tenero bacio mi hai donato,
avvolta da un raggio di sole,
il tuo calore ho sentito.

Nel bosco mi sono ritrovata,
un messaggio della fata ho trovato,
una piccola frase,
piena di significato:

"Il tuo sogno vive nel tuo cuore"

Scilla D.

Nessun commento:

Posta un commento