A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

mercoledì 30 gennaio 2013

Mia cara sera

Mia cara sera,
ti vedo arrivare lentamente,
con fare timido ti avvicini,
saluti il giorno che pian piano
se ne va.
Improvvisamente diventi padrona
di questo cielo, accendi le tue luci
di stelle e se convinci la Luna,
un candido chiarore doni all'universo.
Mia cara sera,
in silenzio ascolto la tua voce,
nei miei pensieri rifugio la mia anima,
nel mio cuore riposa l'amore.
Mia cara dolce sera,
culla dei miei sonni,
regalami un sogno pieno di colori,
lasciami assaporare quel segreto amore.

Scilla D.

Nessun commento:

Posta un commento