A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

mercoledì 24 ottobre 2012

Una fata ho incontrato



Una fata ho incontrato,
in un lago d'orato,
fiori di cristallo e fili d'argento.

Con un sorriso mi ha salutato,
e far gentile mi ha parlato,
di quell'uomo che da solo
ha distrutto la fantasia.

Una lacrima ha bagnato
il suo dolce viso,
pensando ad un bimbo che
non avrà più un sogno.

Per magia è volata via,
lasciandomi una promessa,
nessun umano anziano distruggerà
la fantasia di un bambino.

Sul lago d'orato spero di tornare,
e di nuovo quella fata incontrare....

La fantasia fa parte della mente ed è
per un bimbo importante.

Scilla D.

Nessun commento:

Posta un commento