A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

lunedì 24 settembre 2012

Specchio

Sola nel buio di una stanza,
scorrono storie di vita passata.

In uno specchio,
la tua immagine riflessa,
mi guardi...
sorridi...
m'illumini di parole.

Il mio corpo trema per ciò che vede,
ma l'anima sorride serenamente.

Contemplo la tua figura,
la tua voce arriva alle mie orecchie
come il soffio del vento....
il mio cuore ascolta.

Come neve al sole ti sei sciolto,
lo specchio è vuoto,
la stanza è buia....
ma non sono più sola...
Il tuo amore mi fà compagnia.

Scilla D





Nessun commento:

Posta un commento