A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

mercoledì 12 settembre 2012

Le lettere dell'Amore.

AMORE...una parola di poche lettere...
ognuna assume un valore diverso
per ogni uomo innamorato perso.
Per te che dall'"Amore" sei nato
esprimo così il suo significato..
"A" come l'Amore grande che ho per te;
"M" Mamma, ogni volta che mi chiami
il cuore si riempie e tendo le mie mani;
"O" Orgogliosa di come sei e
dell'uomo che diventerai;
"R" Rosa dal dolce profumo petalo delicato
cuore dorato;
"E" Energia, quella che tu hai dentro di te,
che ad ogni tuo sguardo trasmetti a me.
Amore, sei il solo Amore, che da gioia al mio cuore.
Sei la mia vita e la rendi ogni giorno sempre più colorita.

Scilla D (12/09/2012)


2 commenti:

  1. Che dire ... parole dettate dal cuore puro di una mamma, una grande mamma.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina