A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

lunedì 17 settembre 2012

Cuore rapito

Rapito da un Pirata senza confini
batte forte questo cuore.

Nascondi anima nel più profondo
questo mio tormento.
Lui non sà di questo mio sentimento.

Nave che navighi questo mare
porta lontano questo dolore.

Oltre l'orizzonte da me distante.

Scilla D. (15/09/2012)

2 commenti:

  1. Intrigante ...
    Bella ma, intrigante ...
    Scherzo, complimenti ...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Grazie. Intrigante non lo sò, è dettata dal cuoresa.
    Lo sò che scherzi, ma tu sai leggere oltre le righe e mi fà piacere che leggi le mie espressioni. Abbraccione
    Fly

    RispondiElimina