A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

giovedì 20 settembre 2012

Andrea

Ti ho desiderato...
nove mesi ti ho portato e nell'attesa
nella mia mente così ti ho sognato:
Occhi grandi e scuri,
sguardo profondo e allo stesso tempo giocondo.
Nasino patatino, labbra a cuoricino,
bello fuori e tenero dentro,
cuore d'amante, anima buona.
Uomo intelligente con un tocco
di umiltà sorprendente.

Il giorno è arrivato...
timido ti sei presentato.
Tra le mie braccia ti hanno posato.

Il tuo sguardo con il mio si è incrociato
e da subito ti ho amato.

Con una lacrima sul viso ho "Ringraziato",
il mio sogno quel giorno avevano realizzato.

Scilla D

(dedicata a mio figlio)

Nessun commento:

Posta un commento