A te...

A te che sei di passaggio....

A te che sei lettore attento.....

A te che giri tra i siti....

Ad ogni cuore innamorato.....

dò il benvenuto nel mio blog...

dove ogni gesto, frase, colore e tutto ciò che ci circonda...

è solo poesia.

Scilla D

mercoledì 29 agosto 2012

Un amore così grande

Sento sul visoil tuo respiro,
cara come sei tu dolce sempre di piu'
per quello che mi dai io ti ringrazierei
ma poi non so parlare.
E' piu' vicino il tuo profumo,
stringiti forte a me non chiederti perche',
la sera scende gia' la notte impazziro'
In fondo agli occhi tuoi bruciano i miei.
Un amore cosi' grande un amore cosi'
tanto caldo dentro e fuori intorno a noi
un silenzio breve e poi
la bocca tua si accende un' altra volta.
Un amore cosi' grande un amore cosi'
 tanto caldo dentro e fuori intorno a noi
un silenzio breve e poi in fondo agli occhi tuoi
bruciano i miei.
La sera scende gia' la notte impazziro'
in fondo agli occhi tuoi bruciano i miei.
Un amore cosi' grande......

composta da Guido Maria Ferilli per il grande Mario Del Monaco


Nessun commento:

Posta un commento